Sistema Integrato per la Terapia

Il monitoraggio continuo del glucosio con il trasmettitore dedicato

Il trasmettitore è un componente del sistema di CGM Medtronic. Si collega al sensore di glucosio e invia i dati in modalità wireless al Il Nuovo Sistema Integrato. È molto piccolo, ma fa la differenza.

Comodo

  • Piccolo e leggero: 3,5 x 2,8 x 0,7 cm e meno di 7 g
  • Disegnato per muoversi con te - non tira, non strappa e non pizzica
  • Ingombro ridotto: 3,8 x 2,0cm – all'incirca le dimensioni di un francobollo

 

Discreto

Delle dimensioni di una monetina da 2 euro, dotato di un profilo ultra sottile, il trasmettitore aderisce perfettamente alla pelle senza creare rilievi. La trasmissione wireless significa che può essere applicato quasi ovunque sul corpo e sotto qualsiasi indumento.

Tenuta d'acqua

Puoi indossare il trasmettitore e il sensore di glucosio quando nuoti, fai il bagno o la doccia. Può essere immerso completamente in acqua e resiste a una profondità di 2,4 metri per un massimo di 30 minuti.

Fino a 10 ore di memorizzazione dati

Se il collegamento con il sensore si interrompe, il trasmettitore registra i dati per un massimo di 10 ore che verranno visualizzati quando il microinfusore viene ricollegato.

Il trasmettitore è compatibile solo con il Il Nuovo Sistema Integrato.
Il trasmettitore è compatibile con il sistema integrato e il sistema CGM REAL-Time.

L'uso di questo sito è riservato agli adulti. Tutti i contenuti di questo sito sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. I racconti presentati sono esperienze personali di specifici pazienti. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all'altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti per assicurarvi di aver pienamente compreso tale informazione, ed attenetevi scrupolosamente alle sue indicazioni. Tutti i link indicati verso i social media hanno una funzione di servizio e non sono in nessun modo intesi come vaglio e approvazione di questi siti da parte di Medtronic; Medtronic non può pertanto essere ritenuta responsabile dei contenuti di siti esterni, né di nessun commento o risposta postata dall’azienda stessa o da chiunque altro su qualunque sito o social media. Pubblicando un qualunque contenuto su questi social media lei è consapevole ed accetta che tali contenuti diventino di dominio pubblico, e che Medtronic possa usare tali contenuti per fini promozionali interni ed esterni. Medtronic s'impegna a monitorare per quanto ragionevolmente possibile i contenuti postati sui social media e Medtronic si riserva il diritto di rivedere, correggere e/o cancellare qualunque commento ritenga inappropriato (e.g., commenti offensivi, spam).

*Gli accessori Medtronic disponibili per l’acquisto on-line non sono dispositivi medici ai sensi della direttiva europea 93/42/EEC concernente i dispositivi medici, recepita nella legislazione italiana con il D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 emendato col D.Lgs. 25 gennaio 2010, n. 37 - recepimento della direttiva 2007/47/CE.

© 2016 Medtronic International Trading Sarl. Tutti i diritti riservati. Nessuno dei contenuti di questo sito può essere riprodotto o utilizzato, in qualunque modo e per qualunque fine, senza l'autorizzazione di Medtronic International Trading Sarl.