Sistema Integrato per la Terapia

Il monitoraggio continuo del glucosio con CONTOUR NEXT LINK 2.4

Il nuovo glucometro CONTOUR® NEXT LINK 2.4 di Bayer è l'unico dispositivo ideato per comunicare in modalità wireless con il Sistema Integrato di infusione di insulina e monitoraggio continuo del glucosio, per una perfetta integrazione. CONTOUR NEXT LINK 2.4 invia i risultati glicemici direttamente al Sistema Integrato di Medtronic via wireless, consentendo di risparmiare tempo ed energia. 

IN EVIDENZA

  • La terapia con microinfusore non è mai stata così semplice: arriva il nuovo glucometro CONTOUR NEXT LINK 2.4 di Bayer
  • Dosaggio del bolo premendo semplicemente un pulsante: invia un bolo manuale o prestabilito direttamente dal glucometro CONTOUR NEXT LINK 2.4 al Sistema Integrato. 
  • Calibrazione automatica del sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) di Medtronic, in caso di utilizzo di un dispositivo CGM.

Ottimizzare la terapia con i microinfusori adesso è più semplice grazie al nuovo strumento per l'automonitoraggio della glicemia 

Risultati altamente accurati e affidabili: 

  • Utilizza le strisce reattive CONTOUR NEXT per una maggiore accuratezza. Maggiori informazioni sull'elevata accuratezza delle strisce CONTOUR NEXT LINK sono qui disponibili 
  • La tecnologia No Coding elimina la necessità di codificare manualmente il glucometro prima dei test, annullando gli errori dovuti a una codifica errata.
  • La tecnologia MultiPulse di Bayer garantisce misurazioni glicemiche accurate, anche quando i livelli di glucosio nel sangue sono bassi.* 
  • L'accuratezza non è influenzata dalle comuni sostanze interferenti (per informazioni dettagliate, consultare il foglio illustrativo).
  • Letture accurate permettono di regolare la dose del bolo di insulina con maggiore sicurezza. 

 

Design moderno e tante caratteristiche nel segno della praticità e della discrezione

  • Intelligente, compatto e alla moda con conto alla rovescia di soli 5 secondi per l'esecuzione dei test
  • Pratico e facile da usare. 
  • La tecnologia Second-Chance™ segnala quando è necessaria una maggiore quantità di sangue nel caso in cui il primo campione non fosse sufficiente.
  • Pratico download dei dati relativi a glicemia e insulina nel Sistema di gestione della terapia del diabete.

Clicca qui per vedere la demo sul glucometro CONTOUR NEXT LINK 2.4. 

 

Desideri ricevere un glucometro CONTOUR NEXT LINK 2.4? 


Se utilizzi un altro dispositivo Medtronic o un sistema CGM, Bayer Diabetes Care offre il glucometro CONTOUR NEXT LINK, che si connette via wireless ai microinfusori e ai sistemi di monitoraggio continuo del glucosio attualmente disponibili sul mercato. Se utilizzi un altro dispositivo Medtronic o un sistema CGM, Bayer Diabetes Care offre il glucometro CONTOUR NEXT LINK, che si connette via wireless ai microinfusori e ai sistemi di monitoraggio continuo del glucosio attualmente disponibili sul mercato. 

Avete già un glucometro CONTOUR NEXT LINK 2.4? 


Se avete già il vostro glucometro CONTOUR NEXT LINK2.4, visitate il sito web di Bayer Diabetes Care per maggiori informazioni sul vostro glucometro Bayer, richiedere un caricatore da parete e gli altri servizi dedicati ai possessori di glicometri Bayer. Oppure contattare il Servizio Clienti Diabete di Bayer al Numero Verde 800-824055.

 

BIBLIOGRAFIA

  • I riferimenti bibliografici sono conservati in archivio e disponibili su richiesta; contattare il rappresentante Medtronic di zona per richiedere una copia.

 

L'uso di questo sito è riservato agli adulti. Tutti i contenuti di questo sito sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. I racconti presentati sono esperienze personali di specifici pazienti. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all'altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti per assicurarvi di aver pienamente compreso tale informazione, ed attenetevi scrupolosamente alle sue indicazioni. Tutti i link indicati verso i social media hanno una funzione di servizio e non sono in nessun modo intesi come vaglio e approvazione di questi siti da parte di Medtronic; Medtronic non può pertanto essere ritenuta responsabile dei contenuti di siti esterni, né di nessun commento o risposta postata dall’azienda stessa o da chiunque altro su qualunque sito o social media. Pubblicando un qualunque contenuto su questi social media lei è consapevole ed accetta che tali contenuti diventino di dominio pubblico, e che Medtronic possa usare tali contenuti per fini promozionali interni ed esterni. Medtronic s'impegna a monitorare per quanto ragionevolmente possibile i contenuti postati sui social media e Medtronic si riserva il diritto di rivedere, correggere e/o cancellare qualunque commento ritenga inappropriato (e.g., commenti offensivi, spam).

*Gli accessori Medtronic disponibili per l’acquisto on-line non sono dispositivi medici ai sensi della direttiva europea 93/42/EEC concernente i dispositivi medici, recepita nella legislazione italiana con il D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 emendato col D.Lgs. 25 gennaio 2010, n. 37 - recepimento della direttiva 2007/47/CE.

© 2016 Medtronic International Trading Sarl. Tutti i diritti riservati. Nessuno dei contenuti di questo sito può essere riprodotto o utilizzato, in qualunque modo e per qualunque fine, senza l'autorizzazione di Medtronic International Trading Sarl.