Servizio clienti

CareLink Assist

Informazioni importanti da consultare prima dell’avvio dell’assistenza remota via GoToAssist.

Richiesta di accesso remoto per fini esclusivi di risoluzione problematiche.
 
L'accesso remoto ha la funzione di valutare lo stato del computer, dei programmi e dei settaggi per determinare la soluzione più appropriata per risolvere la criticità incontrata con il software Medtronic.
 
Con il presente accesso si autorizza temporaneamente Medtronic ad avviare programmi, riconfigurare opzioni, installare e disinstallare software per risolvere tali problematiche.
 
Medtronic non accederà o altererà nessun dato che non sia correlato al software Medtronic. Lei potrà concludere la sessione di assistenza in qualsiasi momento.
 
Prima di iniziare chiuda tutti i programmi ed i documenti ad uso privato.
 

CareLink Assist

La sessione remota potrà essere avviata dopo aver accettato i termini sopra descritti premendo il tasto “OK”.

Per l’avvio, per favore inserisca il numero di Sessione ricevuto dall’Assistenza Medtronic nel riquadro sottostante e quindi prema “OK”.


 

L'uso di questo sito è riservato agli adulti. Tutti i contenuti di questo sito sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. I racconti presentati sono esperienze personali di specifici pazienti. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all'altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti per assicurarvi di aver pienamente compreso tale informazione, ed attenetevi scrupolosamente alle sue indicazioni. Tutti i link indicati verso i social media hanno una funzione di servizio e non sono in nessun modo intesi come vaglio e approvazione di questi siti da parte di Medtronic; Medtronic non può pertanto essere ritenuta responsabile dei contenuti di siti esterni, né di nessun commento o risposta postata dall’azienda stessa o da chiunque altro su qualunque sito o social media. Pubblicando un qualunque contenuto su questi social media lei è consapevole ed accetta che tali contenuti diventino di dominio pubblico, e che Medtronic possa usare tali contenuti per fini promozionali interni ed esterni. Medtronic s'impegna a monitorare per quanto ragionevolmente possibile i contenuti postati sui social media e Medtronic si riserva il diritto di rivedere, correggere e/o cancellare qualunque commento ritenga inappropriato (e.g., commenti offensivi, spam).

*Gli accessori Medtronic disponibili per l’acquisto on-line non sono dispositivi medici ai sensi della direttiva europea 93/42/EEC concernente i dispositivi medici, recepita nella legislazione italiana con il D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 emendato col D.Lgs. 25 gennaio 2010, n. 37 - recepimento della direttiva 2007/47/CE.

© 2016 Medtronic International Trading Sarl. Tutti i diritti riservati. Nessuno dei contenuti di questo sito può essere riprodotto o utilizzato, in qualunque modo e per qualunque fine, senza l'autorizzazione di Medtronic International Trading Sarl.