Servizio clienti

Mozilla Firefox

AGGIORNAMENTI SULLA COMPATIBILITÀ - DOMANDE E RISPOSTE

 

D1. Cos’è un plugin Java (anche noto come applet Java)?

Java è un linguaggio di programmazione utilizzato per il Web. Un applet è un piccolo programma basato su Internet scritto in linguaggio Java. Un plugin è un componente all’interno del linguaggio di programmazione Java che consente l’esecuzione di azioni specifiche all’interno del browser Web.

D2. Perché è necessario Java per CareLink® Personal?

CareLink Personal usa Java per caricare o raccogliere i dati del dispositivo medico supportato Medtronic (ad es. microinfusore) nel computer. Java viene usato per comunicare con il dispositivo e trasferire dati a un data center Medtronic protetto dove viene elaborato e reso disponibile per la visualizzazione nei report CareLink Personal.

D3. Come posso disabilitare gli aggiornamenti automatici per il browser Internet Mozilla® Firefox®?

Attenersi a questa procedura per disabilitare gli aggiornamenti automatici per il browser Firefox.

1. Selezionare il pulsante “Menu” in alto a destra sul browser

2. Selezionare “Opzioni”

3. Selezionare “Avanzate” nel pannello sinistro

4. Selezionare la scheda “Aggiornamenti”

5. Selezionare la seconda opzione in “Aggiornamenti di Firefox” - Controlla aggiornamenti ma permetti all’utente di scegliere se installarli

D4. Cosa devo fare se il mio browser Firefox è già stato aggiornato alla release più recente che non supporta Java?

Per continuare ad utilizzare CareLink Personal e caricare i dati del dispositivo Medtronic (ad es. microinfusori), si consiglia di utilizzare il browser Internet Explorer® (Windows) o Safari® (Mac OS). Continueremo a lavorare a soluzioni all’interno di CareLink ed invieremo una comunicazione quando sarà disponibile una versione completamente compatibile con la versione più recente di Firefox.

D5. Come faccio vedere quale versione di Firefox sto utilizzando attualmente?

Seguire la semplice procedura illustrata in basso per controllare la versione corrente di Firefox nel sistema.

1. Selezionare il pulsante “Menu” in alto a destra

2. Selezionare l’icona della guida “?” nell’angolo inferiore destro

3. Selezionare “Informazioni su Firefox”; verrà visualizzato il numero della versione corrente nella finestra a comparsa sotto il nome Firefox

D6. Se il mio browser si è già aggiornato automaticamente, posso passare ad una versione precedente?

Si sconsiglia il passaggio ad una versione precedente. Si suggerisce, invece, di utilizzare Internet Explorer come browser alternativo quando si desidera interagire con CareLink Personal. Se si desidera passare ad una versione precedente di Firefox, sarà necessario seguire la procedura indicata in precedenza su come disattivare gli aggiornamenti automatici per evitare che il sistema aggiorni automaticamente il browser subito dopo il downgrade.

D7. Quando sarà aggiornato CareLink Personal per essere compatibile con la versione più recente di Firefox?

Possiamo garantire che i nostri team stanno lavorando attivamente per trovare soluzioni ai problemi di compatibilità con i browser come questo. Non è disponibile una tempistica esatta per la risoluzione del problema, ma invieremo sicuramente una comunicazione agli utenti non appena avremo ulteriori informazioni.

L'uso di questo sito è riservato agli adulti. Tutti i contenuti di questo sito sono esclusivamente ad uso informativo e in nessun caso devono sostituire il parere, la diagnosi o il trattamento prescritti dal proprio medico curante. I racconti presentati sono esperienze personali di specifici pazienti. La risposta allo stesso trattamento può variare da un paziente all'altro. Consultatevi sempre con il vostro medico su qualunque informazione relativa a diagnosi e trattamenti per assicurarvi di aver pienamente compreso tale informazione, ed attenetevi scrupolosamente alle sue indicazioni. Tutti i link indicati verso i social media hanno una funzione di servizio e non sono in nessun modo intesi come vaglio e approvazione di questi siti da parte di Medtronic; Medtronic non può pertanto essere ritenuta responsabile dei contenuti di siti esterni, né di nessun commento o risposta postata dall’azienda stessa o da chiunque altro su qualunque sito o social media. Pubblicando un qualunque contenuto su questi social media lei è consapevole ed accetta che tali contenuti diventino di dominio pubblico, e che Medtronic possa usare tali contenuti per fini promozionali interni ed esterni. Medtronic s'impegna a monitorare per quanto ragionevolmente possibile i contenuti postati sui social media e Medtronic si riserva il diritto di rivedere, correggere e/o cancellare qualunque commento ritenga inappropriato (e.g., commenti offensivi, spam).

*Gli accessori Medtronic disponibili per l’acquisto on-line non sono dispositivi medici ai sensi della direttiva europea 93/42/EEC concernente i dispositivi medici, recepita nella legislazione italiana con il D.Lgs. 24 febbraio 1997, n. 46 emendato col D.Lgs. 25 gennaio 2010, n. 37 - recepimento della direttiva 2007/47/CE.

© 2016 Medtronic International Trading Sarl. Tutti i diritti riservati. Nessuno dei contenuti di questo sito può essere riprodotto o utilizzato, in qualunque modo e per qualunque fine, senza l'autorizzazione di Medtronic International Trading Sarl.